Il momento creativo ha una sua sacralità, tanto che è caldamente consigliato non disturbare l’artista intento a dare vita alla sua opera.
Noi di Grafiche AZ possiamo quindi considerarci dei privilegiati, soprattutto se si pensa al colpo di fortuna che ci è capitato, ovvero sbirciare Bimba Landmann – ebbene sì, proprio l’illustratrice Bimba Landmann! – in laboratorio, tra colori, pennelli e quel mondo di incanto che prende via via forma sulla carta, scatenando – come sempre, quando ci troviamo di fronte a una qualsiasi illustrazione di Bimba – tutta una serie di emozioni che, possiamo garantirlo, lasciano il segno, eccome!
E allora vien naturale chiedersi a che cosa stia lavorando questa volta Bimba Landmann… E se pur noi di Grafiche AZ ne siamo a conoscenza, beh, non vogliatecene, ma non ve lo sveleremo!
Fidatevi, vi stupiremo.
Intanto, proprio perché noi di Grafiche AZ – e con ogni probabilità anche Bimba Landmann – da sempre sogniamo un mondo in cui l’immaginazione sia al potere o giù di lì, vi invitiamo a immaginare e a fantasticare, se vi va, sul perché Bimba abbia scelto di dare tutti quei colori ai capelli della donna dell’illustrazione, a immaginare e a fantasticare sul significato – per ora recondito, ma a tempo debito chiaro e cristallino – di quelle deliziose piccole icone, gli uccelli, il castello, il libro…
Insomma, gli ingredienti per un esito di qualità, avvincente e stupefacente, in una parola emozionante, ci sono tutti.
A voi non resta che continuare a seguirci, anche su Facebook, Instagram e LinkedIn, per avere tutti gli aggiornamenti sul progetto che ci vede piacevolissimevolmente coinvolti con Bimba Landmann.
Anche perché abbiamo in cantiere alcune novità, semplicemente imperdibili e… davvero, davvero sorprendenti!
E allora seguiteci… Immaginate e fantasticate!