Eccoci giunti a un giorno di svolta epocale.
Ve l’avevamo detto che ci sarebbero state delle novità oggi ed eccole qua! E mica sono tutte ancora perché quello che vi stiamo per dire aggiunge un nuovo tassello tra quelli in via di costruzione e presto ne arriveranno altri, letteralmente sbalorditivi.
Ve lo assicuriamo!
Sì, perché stiamo lavorando sodissimo per traghettare l’editoria nel futuro, andando ad integrare nuovi servizi per le nuove esigenze del mercato editoriale.
Da un lato abbiamo l’editoria tradizionale che curiamo con amore e passione da più di cinquant’anni; dall’altro vi mostreremo ora tutta la parte moderna e proiettata nel futuro – che in verità è già qui e ora!
Perché sta già accadendo proprio adesso e noi SIAMO I PRIMI a proporre i PRIMI SERVIZI specifici PER L’EDITORIA legati al mondo degli NFT, del METAVERSO e della BLOCKCHAIN.
Si tratta di servizi rivolti AGLI EDITORI e AGLI ILLUSTRATORI che vogliono saperne di più del mondo web3 e di come si stanno evolvendo i nuovi canoni editoriali che via via si presenteranno.
Siete pronti ad abbracciare il mondo degli albi illustrati e dei libri secondo le nuove logiche? Volete essere i primi ad aderire a quanto abbiamo in serbo per voi?
Noi sì, dopo un lungo periodo di gestazione ORA siamo pronti: vi presentiamo il nostro nuovo sito che si va ad affiancare al sito istituzionale di #graficheaz:
#nftgraficheaz.
Vi invitiamo ad andarlo a vedere: basta solo inquadrare il qr-code o cliccare sul link nft-graficheaz.it, e ovviamente contattateci, diteci la vostra e fatelo pure subito, anche fosse per sola curiosità!
PS: assieme al nuovo sito, ci sono anche il nuovo OpenSea di Grafiche AZ e i nuovi Instagram, Facebook, TikTok, Twitter che si affiancano agli attuali ma specifici del mondo NFT e poi… OK, per il momento basta!
Aiutateci e diffondete INSIEME a noi (in maniera anche in un certo senso più “democratica”) un nuovo modo di fare editoria supportando in maniera maggiore editori, illustratori, autori.