Condividiamo in tutta la loro bellezza le parole con cui Martina Turrini (profilo Instagram @greenlovable_life), autrice di Selene e i doni della luce, ci racconta come è nato il suo libro… Ecco a voi!
“Selene è nata nel 2019, quando capii che potevo trasformare la mia parte ombra in un personaggio unico e insolito.
Volevo trasformarlo in qualcosa che potesse portare un messaggio profondo, indipendentemente dall’età di chi avrebbe letto la storia.
Selene è la proiezione positiva di un processo interiore, un percorso trasformativo che ha radicamento nell’accettazione e nell’amore per se stessi. Si manifesta per rappresentare le radici delle intenzioni nel cuore, al centro di una scelta consapevole di guarigione.
Selene ha una connessione profonda con la natura e durante la sua avventura scoprirà che in essa troverà delle risposte, connettendosi con i suoi spiriti e gli elementi che la circondano.
Questo libro è stato studiato affinché ogni parola potesse esprimere una frequenza positiva, dai numeri alle parole magiche che vengono usate.
Ho cercato di portare la magia sul piano terreno delle emozioni che ognuno di noi prova.
Perché essere “maghi” in realtà significa riconoscere che in noi risiede e si manifesta una parte divina. Immaginando la nostra realtà, possiamo ricrearla nella materia. Siamo magia, siamo luce e amore. Queste convinzioni importanti possono cambiare la vita di un adulto, immaginate cosa possono fare nelle menti dei piccoli…”.