Da qualche anno a questa parte, noi di Società Editoriale Grafiche AZ abbiamo deciso di devolvere a scopo umanitario gli importi che usualmente impiegavamo nel realizzare i doni ai nostri clienti, decisione nella quale siamo felici di continuare a credere, con convinzione.
Negli anni passati abbiamo dato il nostro contributo e il nostro supporto ad associazioni quali AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e UNICEF (United Nations Children’s Fund, Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia) che non hanno di certo bisogno di presentazioni.
Così come non ha bisogno di presentazioni Save The Children, l’organizzazione non governativa tra le più grandi al mondo alla quale quest’anno ci siamo rivolti per dare il nostro contributo e il nostro supporto.
Siamo felici della nostra nuova decisione, felici di partecipare, per quel che è nelle nostre possibilità, a una nobile causa: il sostegno economico alle famiglie meno abbienti con figli, per garantire ai più giovani di crescere come meritano, istruiti, e soprattutto nel pieno rispetto dei loro diritti.
E a questo punto non ci resta che cogliere l’occasione per augurarvi un buon Natale!
Nella speranza che possiate vivere serenamente vicino alle persone a voi più care.